Radiocalypso's Blog

Just another WordPress.com weblog

Special Event: Valerio Scanu

with 26 comments

Dopo la vittoria di Sanremo 2010 , RadioCalypso.org ha deciso di organizzare uno Special Event interamente dedicato a Valerio Scanu. L’evento sarà trasmesso in diretta radio Mercoledì 3 Marzo 2010 alle ore 18.00 . Tutti gli ascoltatori potranno intervenire in diretta qualora lo volessero, basterà aggiungere ”  keroro91 ” su skype e ovviamente essere in possesso di un microfono. Lo Staff

Written by radiocalypso

febbraio 26, 2010 a 2:34 PM

Pubblicato su News

26 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. bravissimo valeri scanu il migliore

    GIUSY

    marzo 2, 2010 at 10:28 PM

  2. ciaooo valeee…vorrei sapere se per il tour verrai a palermoooo …un bacio enorme…ti pregooo salutamiii

    melissa

    marzo 3, 2010 at 5:22 PM

  3. valerioooooooooooooo sei fantasticoooooooo………..ti seguo sempre e ogni volta che canti mi fai emozionare………..ti amoooooooooooooooooooo

    stefania

    marzo 3, 2010 at 5:24 PM

  4. Ciau Vale e ciao alla radio. Siete stati molto gentili a passare sul forum **
    Spero che Vale verrà presto in Sicilia……Sempre così Vale,baci<3

    Desy

    marzo 3, 2010 at 5:41 PM

  5. Valerio, ringrazio Dio tutti i giorni per avermi fatto ascoltare la tua meravigliosa voce la prima volta, da quando me ne sono innamorata!
    Sei un grande talento, la tua musica è la mia vita, mi emozioni sempre e i brividi pervadono il mio corpo, ti faccio tantissimi complimenti per Sanremo e anche per la persona che sei! Un ragazzo dal cuore d’oro! Ce ne fossero come te! Grazie Valerio grazie di tutto!! Continua così, crederò sempre in te!

    Federica

    marzo 3, 2010 at 5:44 PM

  6. Sììììì STASERA SONO QUì PER DìRE AL MONDO E A DìO SCANU AMORE MìO!!!hahaha xD! SCANU STUPENDO!! ❤ ❤

    marty

    marzo 3, 2010 at 5:44 PM

  7. Salve.. Volevo solo dire ke ho avuto il piacere e la fortuna di conoscere Valerio un anno fa circa e da allora è stato un punto di riferimento nei miei momenti no,nelle giornate in kui stavo male.. E ti ringrazio per tutti i momenti ke abbiamo condivisto,per la tua disponibilità infinita,verso di me ke come ben sai sono una paranoica assurda.. ma tu hai saputo sopportarmi,capirmi.. insomma ora ke stai vivendo questo momento fantastiko io sono con te.. sempre dalla tua parte.. Vale ti meriti tutto qll ke ti sta accadendo perke sei un artista fantastiko nonchè una persona speciale.. come poke per me.. Ti voglio bene…

    Valentina La Rocca

    marzo 3, 2010 at 5:44 PM

  8. IL CAPITANO E’ SEMPRE IL MIGLIOREEEEEEEEEEE………..La Ciurma è con te sempreeeeeeeee…!!!!! Ti seguiremo ovunque tu andrai anke se nei laghi ghiacciati se è il casooooooo…..!!!!!!!!!
    VALEEEEEEEEEEEEE SEI LA MIA STELLA KE BRILLA NEL CIELO DELLA MUSICAAAAAAAAAA……….ScanuBaci a tutti….!!! a radio calypso tutta (dj e regia) Vi seguo sempre…Bacio….spero di vincere il cd di Vale così lo regalo al mio ragazzo e gli faccio capire chi è Valerio Scanu…….!!!!!!!! Bacioooooooooooooooooooo………..ScanuBaci…!!!! Dè

    Debora

    marzo 3, 2010 at 5:45 PM

  9. Talento…emozioni…una voce dai mille colori…gioia…lacrime…tutta questa magia racchiusa in una sola persona Valerio Scanu! L’unico vero talento della musica italiana, noi lo sosterremo per sempre! Grazie delle mille emozioni che ci fai passare giorno dopo giorno! Grazie!!!!

    Davide

    marzo 3, 2010 at 5:46 PM

  10. Valerio Scanu è il migliore!La sua voce è meravigliosa!Le canzoni racchiudono tutti i sentimenti:amore,tristezza,dolore…
    Vorrei ringraziare RADIO CALYPSO per aver fatto questo eventoo!!
    Grazie siete grandii!!
    E infine un grazie gigante a Valerio che con le sue canzoni ci emoziona sempre di più!!
    Vai Lillo continua così!!!!
    L’armata del tempo che fu è con te!!

    Sarinascanina

    marzo 3, 2010 at 5:47 PM

  11. vale volevo farti i miei più sentiti complimenti…ogni volta riesci a farmi emozionare sempre di più….vorrei dedikarti le parole più belle ke esistono ma perderei troppo e troppo tempo..un baciooo…ps: sei la kolonna sonora della mia vitaaaa! kiss

    melissa

    marzo 3, 2010 at 5:49 PM

  12. Ciao Valerio ti seguo da quando sei entrato nella scuola di Amici ti ho sostenuto tantissimo e continuerò a farlo sempre sono felicissima della tua vittoria di Sanremo e penso che te la sei stra meritata complimenti 🙂 …ho da poco perso mio padre e TU anche se distante con la tua musica e la tua voce mi hai aiutato a superare quel brutto momento io ti volevo dire una sola parola…GRAZIE!!! Grazie di tutto quello che inconsapevolmente mi dai…la mia vita ha un senso perchè tu esisti…Ti prego Vale non smettere mai di cantare, perchè TU sei nato per vincere e per aiutarmi a vivere. Io ero..sono e sarò sempre con te!!! Vale grazie di tutto Ti ADORO❤

    Kiara

    marzo 3, 2010 at 5:49 PM

  13. ciaoooooo a tutttii!!! bè che dire seguo vale dai provini di amici e penso che lo seguirò finché non me lo impediranno fisicamente!!!
    è semplicemente spettacolare ogni canzone è un’emozione unaca e indescrivibile continua cosi ci siamo noi scanine scanone e le zie a sotenerti un bacio grande!!!!

    selvaggia

    marzo 3, 2010 at 5:51 PM

  14. Valerio, la tua voce è l’ottava meraviglia del mondo.. quando ascolto te provo qualcosa di unico, mai provato prima… Amo TUTTE le tue canzoni, sarà per la melodia, ma sono convinta che è per la tua voce. Quando canti ti emozioni e emozioni tutti noi perchè sei veramente MERAVIGLIOSO. Che dire, ti ho visto 1 volta nella mia vita ma ogni notte sogno quel momento e sogno di rivederti al piu presto perchè da quando ti ho sentito la prima volta mi sono innamorata di te, è passato piu di un anno e io sono ancora qui ad adorarti e lo farò per sempre perchè sei davvero, davvero, SPECIALE. Anche il forum mi aiuta a sostenerti e grazie a te ho conosciuto persone FANTASTICHE e ti ringrazio anche per questo. La tua voce non ha aggettivi e tu sei stupendo.. G R A Z I E
    -Kiaretta (Pesaro)

    Chiara (KIARETTA)

    marzo 3, 2010 at 5:52 PM

  15. valee… 6 il migliore.. senza di te la musica non sarebbe quella ke è!!!! ti ho sempre sostenuto e ti sosterrò sempre….bacioniiiiiiiiii
    …ci vediamo domani a milano…..

    kiara

    marzo 3, 2010 at 5:52 PM

  16. valerio il numero uno in assoluto!!! la differenza tra te e gli altri???
    bhe… quando canti tu, ogni cosa prende colore…che dire…GRAZIE…PER TUTTE LE VOLTE CHE…fuori è buio ma la tua voce porta la luce che fuori non c’è!!!

    Dony-scanina

    marzo 3, 2010 at 5:54 PM

  17. Valerio … ** UN VERO TALENTO FINALMENTE! VALERIO TI AMOOOO!

    CrysScanina

    marzo 3, 2010 at 5:55 PM

  18. valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma qualche volta verrai in puglia?????????????????????????????????????????????uffi ti ho visto solo una voltaa e pure da lontano

    stefania

    marzo 3, 2010 at 5:56 PM

  19. IL CAPITANO E’ SEMPRE IL MIGLIOREEEEEEEEEEE………..La Ciurma è con te sempreeeeeeeee…!!!!! Ti seguiremo ovunque tu andrai anke se nei laghi ghiacciati se è il casooooooo…..!!!!!!!!!
    VALEEEEEEEEEEEEE SEI LA MIA STELLA KE BRILLA NEL CIELO DELLA MUSICAAAAAAAAAA………Non so cosa farei senza la tua musica…La tua voce mi riempie le giornate tristi rendendole felici….ScanuBaci a tutti….!!! a radio calypso tutta (dj e regia) Vi seguo sempre…Bacio….spero di vincere il cd di Vale così lo regalo al mio ragazzo e gli faccio capire chi è Valerio Scanu…….!!!!!!!! Bacioooooooooooooooooooo………..ScanuBaci…!!!! Dè

    Debora

    marzo 3, 2010 at 6:02 PM

  20. Dire cioè che penso su Valerio Scanu in un commento è davvero difficile impiegherei ore e ore a parlare di lui perchè ormai con la sua musica fa parte delle mie giornate anche nei momenti piu tristi ascoltando le sue canzoni riesco a sorridere….lo seguo dal 4 ottobre quando cantò per la prima volta sul palco di amici “sparirò” lo ricordo come se fossi ieri rimasi incantata non solo dalla sua bellezza ma anche dalle sue splendide doti canoreee vista l età di 18 anni….la voglia di seguirlo aumentava sempre di piu è da quasi 1 anno sono iscritta nell invincibile armata scanu e condividevo e condivido con persone non solo della mia età la passione per valerio scanu e ho conosciuto delle persone bellissimee…Ho seguito nel 2009 valerio in varie tappe del suo tour e spero di continuare nel 2010…Scanu continua così noi scaninee siamo sempre fiere di teee 🙂

    Giudy

    marzo 3, 2010 at 6:07 PM

  21. Dire ciò che penso di Valerio Scanu in un commento è davvero difficile perchè ormai le sue canzoni sono colonna sonora delle mie giornate…ho sempre creduto in lui sin dal primo giorno che partecipò ad amici rimasi talmente colpita non solo dalla sua bellezza ma anche dalla sua voce..e da quasi 1 anno faccio parte dell invincibile armata scanu e quando posso lo seguo in ogni suo tour..Scanu non cambiare mai continua così noi siamoo fiere di te e ti sosterremo sempre e comunque 🙂

    giudy

    marzo 3, 2010 at 6:17 PM

  22. Ogni volta che ascolto la musica di Valerio mi si riempie il cuore… La sua voce così dolce riesce a farmi estraniare da tutto ciò che mi circonda… Mentre ascolto le sue canzoni riesco a dimenticare tutti i problemi e a concedermi qualche attimo per pensare perchè la sua voce e la sua musica, come l’acqua calda che ti scorre sulla pelle, lascia una sensazione di purezza e di tranquillità unica… Mi basta vedere i suoi occhi, che stiano piangendo lacrime di gioia, di dolore o di commozione che subito mi commuovo anch’io… Quando mi sento un pò giù mi basta ascoltare la sua voce e riesco a sorridere… Riesce sempre ad emozionarmi… Mi fa provare emozioni che nessun artista e forse anche nessuna persona è mai riuscita a farmi provare… Attraverso la sua voce traspare tutta la semplicità di questo ragazzo ma allo stesso tempo tutto il sentimento che mette in tutto quello che fa… Grazie per tutte le emozioni… Rimarrai indelebile dentro di me come una cicatrice, impressa per sempre nel mio cuore…

    Viviana

    marzo 3, 2010 at 6:46 PM

  23. Valerio un nuovo cantante di 20 anni che ha una voce che nn ha parole per essere descritta…..le sue canzoni fanno innamorare chiunque le ascolta……a vlt le sue song rispecchiano l’animo di noi ragazzine…….Beh k dire di + valerio 6 una piccola stella che ha ankora un bel cammino da fare!!!!!!

    Valentina

    marzo 3, 2010 at 6:52 PM

  24. E MENO MALE CHE C’E’ VAAAAAAAAAAAAAALERIO SCANUUUUUUU..SCANU NO,SCANU SI!!
    Si sono io..la folle di bagheria..quella che ha intervenuto ieri in radio xD..comunque io ,come ho già detto,ho adorato questa voce sin dal primo momento che l’ho sentita…e’ un ragazzo dal cuore d’oro e sincero…CAPITANO CONTINUA SEMPRE COSI’..LA TUA MISS DELL’ARMATA SCANU ❤

    Miss Scanu I.A.S.

    marzo 4, 2010 at 8:49 PM

  25. sai un grande al migliore we we we ti adoriamo tutti

    dani

    marzo 7, 2010 at 10:06 am

  26. Valerio la voce migliore sentita ultimamente , perfetto dal vivo come il cd , emozione pura!! bravissimoooooo

    Donatella

    aprile 13, 2010 at 7:43 PM


Lascia un commento